Il primo rinforzo del calciomercato di gennaio dell’Inter sarà Tajon Buchanan: l’esterno arriverà a Milano a titolo definitivo dal Club Bruges
L’Inter è sempre più vicina all’acquisto a titolo definitivo di Tajon Buchanan. Sarà questo il primo e – probabilmente – unico rinforzo del calciomercato di gennaio per i nerazzurri, che sostituiranno l’infortunato Juan Cuadrado con l’esterno canadese classe 1999.
L’ok di Steven Zhang è arrivato e, a differenza di quanto si pensava, l’Inter acquisterà l’esterno destro a titolo definitivo. Niente diritto di riscatto, dunque, mentre, all’estero, gli obblighi di riscatto equivalgono a un acquisto definitivo. E, allora, tanto vale, averlo subito completamente nerazzurro.
Calciomercato Inter, Buchanan a Milano dopo capodanno?
Calciomercato Inter, Tajon Buchanan a titolo definitivo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’offerta per convincere Zielinski. Ma il Napoli…
La cifra finale sarà intorno ai dieci milioni, divisi in otto di parte fissa più di due di bonus. Un po’ meno rispetto alla richiesta iniziale di dodici milioni, che l’Inter non ha mai voluto raggiungere, forte dell’accordo per cinque anni con Buchanan e della sua voglia di lasciare il Club Bruges.
L’obiettivo, ora, è farlo sbarcare a Milano subito dopo capodanno, con l’intenzione di metterlo a disposizione di Simone Inzaghi già per la partita con il Verona del 6 gennaio. Difficilmente potrà giocare, ma potrebbe, così, iniziare a sentire sulla sua pelle il calore di San Siro che – si spera – lo potrà accompagnare a lungo.



