Il calciomercato dell’Inter dipenderà anche dalla cessione di Denzel Dumfries: al suo posto individuati Yukinari Sugawara e Dan Ndoye
Una delle mosse attese nel prossimo calciomercato dell’Inter è quella che riguarda la fascia destra. In realtà sarebbero due le mosse che Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno in mente: la cessione di Denzel Dumfries e l’arrivo di un sostituto dato che Tajon Buchanan, quello designato a gennaio, sarà impiegato come esterno sinistro.
E così, mentre i nerazzurri aspettano l’offerta dell’Aston Villa, la reale interessata in questo momento all’olandese, si muovono anche per gli eventuali sostituti. Secondo Tuttosport sono due i nomi sulla lista dei dirigenti: Yukinari Sugawara dell’Az Alkmmaar – il preferito – e la variabile impazzita Dan Ndoye del Bologna.
Calciomercato Inter, Sugawara o Ndoye?
Calciomercato Inter, Sugawara o Ndoye: Marotta punta il vice-Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Fiorentina punta al doppio colpo Arnautovic-Carboni. I dettagli
Il primo è un esterno di ruolo. Classe 2000 che potrebbe fare molto comodo a Simone Inzaghi che, come spesso accade con i nuovi acquisti, potrebbe inizialmente preferirgli Matteo Darmian per fargli assimilare con calma i dettami tattici del 3-5-2 più bello d’Italia.
Il secondo sarebbe una sorpresa. Ndoye a Bologna ha sempre fatto l’esterno alto. E’ abituato a giocare come ala e la trasformazione a esterno a tutta fascia potrebbe essere una grande intuizione di Simone Inzaghi che pare aver chiesto alla dirigenza un giocatore molto bravo in fase offensiva. Ndoye lo è e potrebbe, a differenza di Sugawara, arrivare anche in prestito con obbligo di riscatto contando sugl ottimi rapporti con i rossoblù.



