Ha giocato, e anche abbastanza bene, nella sfortunata semifinale di Supercoppa contro il Bologna. Una sbavatura su Castro dove ci ha messo una pezza Josep Martinez e quel gol divorato di testa nelle battute conclusive non hanno comunque eroso una sufficienza piena dopo tanta panchina. Ma con il contratto in scadenza al 30 giugno 2026, il calciomercato torna a bussare: sul difensore dell’Inter Stefan de Vrij ci sarebbe infatti l’interesse del Barcellona.
Calciomercato Inter: futuro in bilico per Stefan de Vrij
A rilanciare la notizia è stato il quotidiano Mundo Deportivo. I blaugrana, infatti, sono alle prese con problemi numerici nel reparto arretrato: il danese Andreas Christensen ha riportato una parziale rottura del legamento crociato anteriore, mentre l’uruguaiano Roland Araujo è alle prese con gravi problemi di depressione. Il primo ne avrà per quattro mesi, sui tempi di recupero del secondo c’è invece un grosso interrogativo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, salgono le quotazioni di Raoul Bellanova
Tra i tanti nomi che circolano in Spagna ci sarebbe quindi anche quello del centrale interista che non vuole perdere il posto nella nazionale olandese in vista del Mondiale 2026.
La situazione
Il futuro dell’ex Lazio rimane quindi in bilico. Da una parte lo scarso minutaggio e un contratto che tra pochi giorni lo lascerà libero di trovare un accordo con un’altra realtà. Dall’altra i problemi fisici di Francesco Acerbi e la stima che comunque Cristian Chivu ripone nel giocatore. Se l’oranje dovesse restare in nerazzurro e disputare una buona seconda parte di stagione anche il rinnovo non sarebbe opzione da escludere a priori.



