Tre presenze in Serie A, altrettante in Champions League più un gettone in Coppa Italia. Arrivato a parametro zero nel calciomercato estivo del 2018 per diverse stagione è stato tra le colonne portanti della difesa dell’Inter: adesso però per Stefan de Vrij lo spazio sembra davvero ridotto al lumicino.
Calciomercato: le strade dell’Inter e di Stefan de Vrij potrebbero dividersi presto
Il contratto del centrale olandese scade al 30 giugno 2026 ma il lungo tratto di strada percorso insieme alla maglia nerazzurra potrebbe terminare prima di questa scadenza – per così dire – naturale. L’ex Lazio, infatti, non vorrebbe perdere la possibilità di partecipare ai prossimi Mondiali che si giocheranno tra Canada, Messico e Stati Uniti. L’Olanda si è qualificata vincendo il girone G delle qualificazioni europee.
LEGGI ANCHE Derby di calciomercato: Inter e Milan su Tarik Muharemovic
Nella “pausa” di novembre il commissario tecnico dei tulipani ha infatti optato diversamente, lasciando il numero sei nerazzurro alla Pinetina: “Bisogna giocare il 60% delle partite, o almeno il 40%. Ake è uno che non gioca nemmeno il 50% delle partite“.
Bologna, Benfica e Nottingham Forest
I tipi di calciomercato.com hanno parlato – come da prassi giornalistica in casi come questo – di mal di pancia. Lo stesso portale specializzato riporta pure i nomi delle possibili contendenti per la sessione dei trasferimenti di gennaio: Bologna, Benfica e Nottingham Forest. Senza dimenticare l’interessamento arabo dell’Al-Ittihad.



