L’Inter potrebbe perdere Onana nel prossimo calciomercato: tra i nomi per sostituirlo c’è anche quello di Giorgi Mamardashvili del Valencia
A breve entrerà nel vivo anche il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri sono stati concentrati fino al 10 giugno sulla finale – persa amaramente contro il Manchester City – e ora devono programmare la futura stagione. Si partirà con il sempre più certo rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2025 e poi con la scelta dei giocatori.
In porta potrebbe esserci un avvicendamento. André Onana è stata una delle note più positive della stagione nerazzurra. Arrivato a zero, il portiere camerunense si è rivelato ottimo tra i pali, in impostazione e per l’apporto a livello di carisma. Doti che fanno gola al Chelsea, che punta forte su di lui.
Calciomercato Inter, trattativa al ribasso per Mamardashvili?
Calciomercato Inter, spunta Mamardashvili per la porta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic verso l’addio. Il motivo
Se arrivasse l’offerta da 60 milioni, ecco che l’Inter dovrebbe pensare a un sostituto. Il nome caldo è sempre quello di Guglielmo Vicario, ma attenzione al georgiano Giorgi Mamardashvili, 22enne del Valencia. Gli spagnoli hanno bisogno di vendere ed è su questo che i nerazzurri possono fare leva per ottenerlo – eventualmente – a un prezzo stracciato.
Porte girevoli, dunque, in casa Inter. I nerazzurri cercheranno di fare una squadra competitiva per vincere il ventesimo scudetto, ma, al contempo, abbassare il monte ingaggi e ottenere un attivo dal mercato. La missione 2023/24 è già iniziata.



