Nicola Zalewski è il nome in pole position per il calciomercato dell’Inter: deve rinnovare con la Roma, ma attenzione al Marsiglia
L’Inter sta chudendo per la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal in prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri, dopo aver dato Tomas Palacios al Monza, hanno liberato un’altra casella e ora dovranno prendere almeno un giocatore in questa sessione di mercato invernale.
La scelta è ricaduta sull’esterno. Piace Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, ma piace soprattutto Nicola Zalewski. L’esterno non si trova più bene a Roma, con cui è in scadenza il 30 giugno 2025 e vuole andare via a sei mesi dalla fine del contratto.
Calciomercato Inter, Zalewski piace a De Zerbi
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Nicola Zalewski: ma c’è anche il Marsiglia. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi risponde sul futuro di Tomas Palacios. Le parole
L’Inter punta a fare questa operazione solo in prestito, cosa per cui Zalewski dovrebbe rinnovare con la Roma. Il calciatore è poco convinto da questa opzione, ma i nerazzurri non sembrano intenzionati a sborsare i cinque milioni che i giallorossi chiedono per cederlo a titolo definitivo. Anche perché si sta parlando di un calciatore in scadenza di contratto.
Attenzione, però, all’inserimento del Marsiglia, che ha allacciato i primi contatti con la Roma e con il giocatore e sarebbe pronto all’accelerata decisiva negli ultimissimi giorni di mercato. L’Inter si prepara e si cautela con il nomer di Biraghi.



