L’Inter ha presentato una nuova offerta al Genoa per Josep Martinez: l’affare di calciomercato per il portiere si sta sbloccando
Martinez sì o Martinez no? Negli ultimi giorni la trattativa per portare all’Inter Josep Martinez, portiere classe 1998 del Genoa, aveva fatto registrare una fase di stand-by. Fase che sarebbe stata superata nelle ultime ore
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, l’Inter ha formulato una nuova proposta al Genoa di 13 milioni di euro più due di bonus per il portiere spagnolo che, da tempo, ha l’accordo con i nerazzurri sul contratto. Per lui pronto un quinquennale da 1,5 milioni per il primo anno e poi a salire.
Calciomercato Inter, chiusura in settimana per Josep Martinez?
Calciomercato Inter, si sblocca l’affare Josep Martinez. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dalla Germania: Hakan Calhanoglu non è una priorità del Bayern Monaco
La nuova offerta soddisferebbe il Genoa con l’Inter che sarebbe pronta a chiudere già in questa settimana per dare a Simone Inzaghi il vice di Yann Sommer. Vice che, dalla stagione 2025/26, è destinato a diventare titolare.
Inizialmente Inter e Genoa avevano trovato un accordo che prevedeva il passaggio in rossoblù di Gaetano Oristanio, ma l’inserimento del Venezia ha rallentato questo fronte. Il passaggio del centrocampista in rossoblù non è ancora da escludere, ma sarebbe slegato da Martinez. I nerazzurri hanno, così, dovuto pensare a una soluzione alternativa, che prevede ora un affare con solo esborso cash senza calciatori del vivaio per abbassare il costo.