Inter e Venezia hanno ripreso i contatti per il trasferimento a Milano di Tennar Tessmann: possibile triplo affare di calciomercato con Oristanio e Stankovic
Nella giornata di giovedì 20 giugno l’Inter ha ripreso i contatti con il Venezia. Il direttore sportivo dei lagunari Filippo Antonelli è andato nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione per parlare con Piero Ausilio, con anche la presenza di Beppe Riso, agente di Gaetano Oristanio.
I nerazzurri cercano l’intesa per far arrivare a Milano il centrocampista Tennar Tessman, mandando al Venezia due contropartite: Oristanio, diviso con il Genoa che lo vuole in cambio di Josep Martinez, e Filip Stankovic, ritornato dopo il prestito alla Sampdoria.
Calciomercato Inter, due giocatori al Venezia per arrivare a Tessmann
Calciomercato Inter, si cerca l’intesa per Tessmann: al Venezia Oristanio e Stankovic? Le ultime
LEGGI ANCHE Euro2024, Spagna-Italia: per Davide Frattesi tra i peggiori in campo. Tutti i voti
L’idea, come ha riportato Sky Sport, è di un passaggio a titolo definitivo di tutti e tre i giocatori. Tessmann sarebbe completamente nerazzurro, ma potrebbe restare un altro anno a Venezia, mentre Oristanio e Stankovic sarebbero di proprietà de lagunari. Per loro due, tuttavia, l’Inter vorrebbe mantenere un diritto di recompra, per non perdere del tutto il controllo sul cartellino.
Si tratta, tenendo anche conto che Oristanio (da qui il motivo della visita in sede di Beppe Riso, che ha parlato anche di Davide Frattesi) piace molto al Genoa e potrebbe essere la pedina per Martinez.