L’Inter proverà a ottenere circa 60 milioni nel prossimo calciomercato con le cessioni di Denzel Dumfries e Valentin Carboni
Con gli arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, l’Inter non ha bisogno di grandi investimenti sul mercato. La rosa va puntellata in alcuni ruoli, come l’esterno destro e il quarto attaccante, ma il più è al completo. Per finanzia i colpi che ha in mente la dirigenza serve, però, qualche cessione.
Il tesoretto per gli acquisti può arrivare da un doppio addio. Il primo è quello di Denzel Dumfries, che non dovrebbe rinnovare il contratto, e può portare un’offerta intorno ai 30 milioni. Magari aiutata dall’Europeo che giocherà con la sua Olanda.
Calciomercato Inter, Carboni sacrificato eccellente?
Calciomercato Inter, serve vendere: 60 milioni da Dumfries e Carboni?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bento è la priorità di Beppe Marotta: ma il prezzo…
L’altro giocatore con cui fare cassa potrebbe essere Valentin Carboni. Il talento classe 2005, pre-convocato dal ct dell’Argentina Lionel Scaloni per la Copa America, è uno dei gioielli arrivati dalla Primavera e, dopo una stagione al Monza, ha un valore tra i 20 e i 30 milioni di euro.
L’Inter ha fatto queste valutazioni e ascolterà eventuali offerte che possono arrivare per finanziare i colpi di mercato. Da Bento ad Albert Gudmundsson e poi un esterno destro al posto di Dumfries.