Tra gli obiettivi del calciomercato dell’Inter c’è Santiago Castro: Diego Milito e Lautaro Martinez tra gli idoli del calciatore del Bologna
Santiago Castro è uno degli obiettivi per l’attacco dell’Inter del prossimo calciomercato. L’attaccante classe 2004, arrivato al Bologna nel gennaio del 2004, sta vivendo una grande stagione e i nerazzurri, sempre molto attenti ai calciatori che si mettono in mostra nel nostro campionato, vogliono provare a prenderlo in estate.
L’Inter può anche puntare sul legame speciale con l’Argentina. Lautaro Martinez è il capitano, poi c’è Javier Zanetti e, in passato, c’è stato Diego Milito, idolo di Castro, come affermato a Il Resto del Carlino:
Quando ho iniziato a seguire il calcio, Milito dell’Inter. Poi Pratto del Vélez, con cui ho anche giocato. E ovviamente Lautaro.
Calciomercato Inter, Castro: ecco i miei obiettivi
Calciomercato Inter, senti Santiago Castro: Lautaro e Milito sono miei idoli. Messaggio a Javier Zanetti?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ademola Lookman litiga con Gasperini: Beppe Marotta pensa al grande colpo. I dettagli
Castro sa bene dell’interesse dei nerazzurri. Cerca di non pensarci troppo e di usare questa cosa come una motivazione in più per fare bene con il Bologna. I primi pensieri, però, sono la Coppa Italia e la classifica:
L’Inter? Non ci penso. La posso prendere come motivazione, sì, ma devo concentrarmi solo sulla mia squadra, a fare bene qua. La classifica e la Coppa Italia sono i miei unici pensieri fissi. Non posso sprecare energie in altro.
I sogni? La Nazionale, ma anche vincere qualcosa con il Bologna. Non sa se si vede a lungo nel club rossoblù, ma, per il momento, si trova molto bene. Certo, se chiamasse l’Inter e, in particolare, Javier Zanetti, sarebbe difficile dire di no:
I sogni? La Nazionale, tornare in Europa e vincere qualcosa con il Bologna. Qui a lungo? Non lo so, nel calcio non si sa mai. Quel che so è che qui sono molto felice, con la città, con il club. Mi piace quando giro, i tifosi che mi fermano. È davvero un bellissimo ambiente, Bologna.