L’Inter sta ancora aspettando i documenti firmati dal Leicester per il via libera al trasferimento di Stefano Sensi in questa sessione di calciomercato
L’Inter continua ad aspettare la partenza di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, fuori dai piani di Simone Inzaghi e della società nerazzurra, ha raggiunto un accordo con il Leicester, dove lo vuole Enzo Maresca per continuare la cavalcata verso il ritorno in Premier League.
L’accordo c’è anche tra le società, ma, al momento, la trattativa vive una fase di stallo. L’Inter, infatti, come riporta La Gazzetta della Sport, il Leicester non ha ancora inviato i documenti firmati con le condizioni di trasferimento pattuite. Ovverosia un prestito oneroso da 500.000 euro con obbligo di riscatto a due milioni in caso di promozione.
Calciomercato Inter, Sensi aspetta alla Pinetina
Calciomercato Inter, Sensi ancora a Milano: il Leicester ci ha ripensato?
LEGGI ANCHE Serie A, Marelli torna a parlare del rigore di Nzola in Fiorentina-Inter. Le parole
Non si sa se gli inglesi ci abbiano ripensato, ma certamente questo ritardo, con il tempo che stringe, un po’ preoccupa i dirigenti interisti, che sono riusciti a trovare l’incastro per liberarsi di un ingaggio da due milioni lordi, ricavando anche qualcosa da un giocatore in scadenza di contratto.
Oggi, mercoledì 31 gennaio, Sensi sarà ancora alla Pinetina per allenarsi alla ripresa in attesa che la situazione si sblocchi. Potrebbe partire in serata se arriveranno i documenti, altrimenti l’affare potrebbe complicarsi ulteriormente, nonostante la volontà del giocatore di raggiungere l’Inghilterra per giocare con continuità.



