Dario Baccin è andato a Colonia per visionare Dan Ndoye: l’obiettivo di calciomercato dell’Inter era impegnato con la Svizzera contro la Scozia
Al momento l’Inter, che ha chiuso per l’arrivo di Josep Martinez dal Genoa, ha la rosa completa in tutti i reparti. Può cambiare qualcosa in attacco con l’uscita di Marko Arnautovic e, soprattutto, sulla destra con l’eventuale uscita di Denzel Dumfries.
L’olandese non ha ancora rinnovato e i nerazzurri, senza l’accordo, proveranno a cederlo. In questo caso uno dei possibili sostituti potrebbe essere Dan Ndoye del Bologna che Dario Baccin ha visionato di persona a Colonia in occasione di Scozia-Svizzera.
Calciomercato Inter, Ndoye può diventare un quinto per Inzaghi
Calciomercato Inter, Scozia-Svizzera: Dario Baccin osserva Dan Ndoye
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, 15 milioni per Josep Martinez: il Genoa ha scelto Oristanio
Ndoye è partito titolare, giocando addirittura come prima punta del 3-4-2-1 svizzero, nella partita finita 1-1 senza riuscire a trovare il goal. L’esterno, che in questa stagione al Bologna ha segnato a San Siro in Coppa Italia, non ha un grande feeling con la rete e, pur giocando da ala, ha, per Simone Inzaghi, le caratteristiche ideali per diventare un quinto di fascia.
L’Inter sta sondando vari profili a destra. C’è Ndoye, ma c’è anche Matty Cash, il tutto nell’attesa di capire cosa farà Denze Dumfries. L’olandese ha lanciato messaggi d’amore per i nerazzurri, ma deve abbassare le richieste rispetto ai 5 milioni che vorrebbe il suo entourage. Altrimenti sarà a addio. Probabilmente verso la Premier League, con una valutazione che per i nerazzurri sia aggira tra i 25 e i 30 milioni.



