L’Inter blinda Lautaro Martinez: presto l’annuncio del rinnovo del capitano, che può essere considerato un bel colpo in ottica calciomercato
Sarà un annuncio in grande stile. L’Inter vuole onorare al meglio la firma sul contratto del proprio capitano che, al netto delle dichiarazioni dell’agente su un accordo non ancora completato, arriverà entro fine gennaio. Lautaro Martinez e l’Inter staranno insieme ancora per un po’, con la speranza di festeggiare anche sul campo.
I nerazzurri hanno in mente un annuncio in pompa magna, come scrive Tuttosport, per annunciare il prolungamento del contratto di Lautaro fino al 30 giugno 2028, con adeguamento salariale a otto milioni più bonus. Il giusto riconoscimento per chi, in questa stagione, sta letteralmente trascinando la squadra.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: sulle orme di Milito
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: presto l’annuncio. Le cifre
LEGGI ANCHE Monza-Inter, Simone Inzaghi vuole il tris in Supercoppa. Le parole…
Finora, con lui, l’Inter in campionato parte sempre 1-0: diciotto goal in diciotto partite in Serie A, a cui aggiungere i due in Champions League. A gennaio è già arrivato a quota venti reti stagionali e tutto fa pensare che possa arrivare almeno a trenta goal, arrivando dove l’anno scorso non è riuscito, fermandosi a quota 28.
Trenta come Diego Milito nell’anno del Triplete. Quel Milito decisivo nel suo passaggio all’Inter, quando sembrava tutto fatto con l’Atletico Madrid e che ai tifosi dell’Inter ha regalato la gioia più grande degli ultimi sessant’anni. Non sarà triplete quest’anno, ma Lautaro, certamente, vorrà alzare il suo primo scudetto da capitano.



