Il primo colpo di calciomercato dell’Inter è il rinnovo di Lautaro Martinez: super bonus in caso di vittoria della Champions League
Lautaro Martinez ha detto sì all’Inter. Dopo tante – troppe – voci, complici anche le continue dichiarazioni dell’agente Alejandro Camano, l’argentino ha deciso di accettare l’offerta dei nerazzurri da 9 milioni più bonus fino al 2029. Un contratto importante che lo renderà, per distacco, il calciatore più pagato della rosa e il secondo in Serie A dopo Dusan Vlahovic.
Il toro ha voglia di vincere ancora e ha voglia di mettere l’ultimo tassello a una carriera in cui, a 27 anni, ha già vinto quasi tutto. Manca solo la Champions League per completare il cerchio e la stessa Inter ha voluto inserire nel contratto un bonus legato proprio alla vittoria della coppa dalle grandi orecchie.
Calciomercato Inter, Lautaro punta la Champions
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: superbonus con la Champions. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la grana ora è Denzel Dumfries: rinnovo o cessione?
L’accordo tra l’Inter e Lautaro, scrive il Corriere dello Sport, poggia soprattutto sul super bonus in caso di Champions. E’ il premio più importante per l’argentino che già l’anno prossimo dovrà, insieme ai compagni, dimenticare la notte di Madrid. Quella in cui si è spenta la possibilità di replicare la cavalcata del 2023.
L’obiettivo è comune. E’ dell’Inter, dei calciatori e del capitano, incentivato anche dal cospicuo bonus in caso di clamoroa vittoria finale nel torneo per club più importante del mondo.



