C’è sempre Lautaro Martinez ad agitare il calciomercato dell’Inter. richieste alte per il rinnovo, Marotta comincia a perdere la pazienza
La palla è in mano a Lautaro Martinez. L’Inter ha fatto – da tempo – la sua proposta e anche nell’incontro tra la dirigenza e Alejandro Camano ha ribadito che toccherà al capitano fare più di un passo verso i nerazzurri e dimostrare quel legame e quell’amore che ha tanto sbandierato nell’ultimo anno.
Lautaro dovrà scegliere se accettare gli 8,5 più bonus fino a 10 o se rimanere fermo nella richiesta di 12 milioni. E in questo caso, come scrive il Corriere dello Sport, sarà rottura. Con la previsione di una cessione già in questa sessione di mercato.
Calciomercato Inter, Lautaro vuole 12 milioni: e Marotta…
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Marotta perde la pazienza?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: terminato incontro con Marotta. Le novità
L’incontro con Camano, tenuto in mattinata in Viale della Liberazione, ha confermato le posizioni di entrambi. Da un lato l’Inter, rimasta molto sorpresa dalle richieste del giocatore, dall’altra il procuratore che in questi giorni ha parlato a più riprese, portando anche rabbia nell’ambiente nerazzurro.
Beppe Marotta e Piero Ausilio sono fermi sulle loro posizioni: a dieci milioni si può arrivare solo con i bonus. Siamo al dentro o fuori, con un altro incontro previsto nei prossimi giorni per avere una risposta da Lautaro. Toccherà a lui scegliere se rimanere ancora all’Inter, dove è capitano, o andare via. Portando un’offerta a tre cifre.