Il tema più caldo nel calciomercato dell’Inter è quello del rinnovo di Lautaro Martinez: l’agente continua a sparare altissimo
In casa Inter il tema principale e destinato a infuocare il calciomercato è quello del rinnovo di Lautaro Martinez. Il capitano continua ad affermare di stare bene a Milano, ma, intanto, tramite l’agente Alejandro Camano, chiede ai nerazzurri una cifra che la società di Viale della Liberazione non può concedere.
In questo stallo può essere decisivo l’incontro tra la dirigenza e il procuratore in programma nei prossimi giorni. Beppe Marotta vuole capire le reali intenzioni dell’argentino, senza dubbi o incertezze. L’Inter non può andare oltre certi limiti. Di tempo e di soldi. L’offerta c’è: 8,5 milioni più bonus con cui arrivare a dieci milioni. Una cifra, per le casse nerazzurre, già molto importante.
Calciomercato Inter, rinnovo o cessione per Lautaro?
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti pronto a tornare? La rivelazione
La richiesta di Lautaro continua a essere 12 milioni a salire: impossibile per l’Inter. Se si dovesse restare su queste posizioni sarà impossibile rinnovare e la soluzione potrebbe essere solo una: la cessione.
Marotta vuole delle risposte. Anche dal calciatore, che finora si è nascosto dietro le dichiarazioni del proprio agente e che ora dovrà dimostrare quell’amore per l’Inter che tanto decanta. Se vuole restare deve manifestare la propria volontà abbassando la richiesta, altrimenti finirà sul mercato. Perché i nerazzurri non inizieranno la stagione con il capitano senza rinnovo.




