L’Inter sta programmando il calciomercato pensando anche al rinnovo di Lautaro MartineLEz: Marotta comincia a spazientirsi
La questione del rinnovo di Lautaro Martinez comincia a spazientire l’Inter. La dirigenza nerazzurra continua a reagire con fastidio alle parole di Alejandro Camano, agente del giocatore, che, alla stampa, rilascia in continuazione dichiarazioni sulla trattativa per l’accordo. Dichiarazioni ritenute eccessive da Beppe Marotta e Piero Ausilio.
L’Inter non risponderà e continuerà a trattare, almeno mediaticamente, la questione allo stesso modo: con ottimismo. C’è fiducia per il raggiungimento di un accordo che, a inizio anno, sembrava scontato. Si è tornati, secondo il Corriere dello Sport, al punto di partenza, con Lautaro che chiederebbe 12 milioni a stagione. Fuori totalmente dal budget.
Calciomercato Inter, senza rinnovo Lautaro via a zero nel 2026?
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Beppe Marotta sta perdendo la pazienza…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Alejandro Camano: Lautaro ama l’Inter. Cifre? Ai tifosi non interessano
Camano ha paragonato Lautaro ad Haaland e Mbappé, ma è un paragone che lascia il tempo che trova. Impossibile che l’Inter possa avvicinarsi alle cifre chieste dall’argentino, che vorrebbe prendere come Dusan Vlahovic, il cui contratto, però, è stato fatto da un’altra Juventus.
L’Inter non andrà oltre i dieci milioni bonus compresi. Prendere o lasciare. E se lascerà bisognerà, poi, provare a venderlo anche se, tra le righe, Camano ha lasciato intendere di essere disposto a far andare Lautaro Martinez a scadenza il prossimo 30 giugno 2026.



