Il Chelsea avrebbe proposto all’Inter uno scambio di calciomercato: Romelu Lukaku in cambio di Nicolò Barella. Entrambi sarebbero valutati 70 milioni
L’Inter vuole tenersi Romelu Lukaku anche la prossima stagione e Big Rom vuole restare a Milano. Su queste due volontà non si discute. In mezzo, però, c’è il Chelsea che detiene il cartellino del belga e non è intenzionato a fare regali, come nell’estate scorsa, quando concesse il prestito secco per otto milioni ai nerazzurri.
Quello che riporta Il Corriere dello Sport, poi, è ancora più interessante e potrebbe far suonare un campanello d’allarme ai tifosi nerazzurri. I blues, nel famoso blitz di Piero Ausilio a Londra, non hanno chiuso del tutto la porta, rilanciando con una proposta shock: scambio di cartellini con Nicolò Barella. Proprio lui. Il calciatore ritenuto incedibile.
Calciomercato Inter, la situazione di Barella e Lukaku
Calciomercato Inter, richiesta shock del Chelsea: Barella per Lukaku. La risposta di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pastorello vuole regalare Pereyra a Inzaghi
Il costo a bilancio di Lukaku per il Chelsea è di circa 70 milioni e sarebbe quella la valutazione fatta dai blues del cartellino del centrocampista nerazzurro. In questi termini, però, la trattativa è impossibile. L’Inter non ha intenzione di inserire Barella in nessuno scambio e, anzi, forte della volontà di Lukaku, sta cercando di ottenere ancora una volta condizioni favorevoli.
Per quanto riguarda il centrocampista, il diktat della proprietà è chiaro: per comprare bisogna vendere. Beppe Marotta e Simone Inzaghi lo ritengono incedibile, ma di fronte a un’offerta cash dai 70 milioni in su, diventerebbe difficile non farci un pensiero…



