L’Inter vedrà sfumare un altro obiettivo di calciomercato in quanto il difensore Ricardo Rodriguez sta per firmare con il Betis Siviglia un contratto annuale, visto che dalla dirigenza nerazzurra non è arrivata l’apertura sperata per ingaggiarlo.
Sfuma l’ennesimo obiettivo di questa sessione di calciomercato per Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter, infatti, ha chiesto alla dirigenza dei rinforzi per il reparto difensivo, in quanto alcuni giocatori non sembrano più essere in grado di fornire lo stesso standard di prestazioni di qualche anno fa.
Dunque la dirigenza si è messa alla ricerca di ragazzi giovani e promettenti che possono fare al caso dell’allenatore, il quale preferirebbe però un innesto di esperienza.
Calciomercato Inter, il Betis fissa le visite mediche per Ricardo Rodriguez. La data
Calciomercato Inter, Ricardo Rodriguez a un passo dal Betis Siviglia. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta prova l’affondo per Gasiorowski. Le ultime
E questo innesto era stato individuato in Ricardo Rodriguez dall’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in quanto rappresenta un giocatore comunque affidabile e con una discreta esperienza alle spalle.
Purtoppo, però, l’allenatore nerazzurro non è riuscito a convincere Oaktree a prendergli il difensore elvetico rimasto svincolato dopo l’esperienza al Torino, che ha deciso di accettare l’offerta del Betis Siviglia, che nelle prossime ore gli farà svoglere le visite mediche prima di ufficializzare l’operazione.