In casa Inter Frattesi è diventato un caso di calciomercato e l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha recentemente parlato del suo possibile approdo in giallorosso. Queste le sue parole…
La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto emergere qualche malumore in casa Inter. Infatti, alcuni giocatori non sarebbero pienamente contenti dell’impiego avuto fino a questo momento in stagione, e starebbero pensando di lasciare i nerazzurri a gennaio.
Tra questi c’è anche Davide Frattesi, ex centrocampista del Sassuolo e nel giro della nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti. Lui, infatti, nella scorsa stagione era stato praticamente l’uomo in più di Inzaghi.
Calciomercato Inter, Ranieri parla del possibile arrivo di Frattesi. Le parole
Calciomercato Inter, Ranieri: Frattesi-Roma? Non illudo tifosi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez carica i compagni. La foto
In questa stagione, però, il suo rendimento non è stato all’altezza delle prestazioni dell’anno precedente e ha manifestato alla dirigenza la volontà di andare a giocare da un’altra parte, per cercare più spazio.
Tra le possibili pretendenti a Frattesi c’è anche la Roma, squadra che lo ha formato a livello giovanile e poi lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Del suo possibile arrivo in giallorosso, però, ha parlato di recente l’allenatore capitolino Claudio Ranieri, il quale ha provato a smorzare l’entusiasmo dei tifosi.
Queste le sue parole
Se ne ho parlato con Ghisolfi di sicuro non lo dico a lei. Abbiamo ampia visione su tutto, ma non è prioritario il tutto. Noi dobbiamo trovare giocatori per la Roma, tutto qua. Inutile gettare polvere negli occhi dei tifosi, non mi piace. Chi viene deve essere all’altezza. Se si sbaglia, sbagliamo io e Ghisolfi, ci assumiamo noi la responsabilità