“L’Italia è la soluzione migliore, andrebbe in un grande club. Non ho parlato con Chivu, l’ho chiamato solo per congratularmi. So che in estate cercheranno un difensore centrale. Se decidiamo di avere più partite fino all’estate, lo annunceremo e magari mi chiamerà”. Queste – in ottica calciomercato, con l’Inter possibile concorrente interessata per Radu Dragusin – le parole di Florin Manea, agente del calciatore.
Un lungo infortunio
Il difensore centrale, reduce da un infortunio al crociato che l’ha tenuto lontano dai campi da gioco per undici mesi, avrebbe bisogno di spazio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan de Vrij interessa al Barcellona
L’entourage del rumeno classe 2002 deve quindi capire se il Tottenham, squadra per il quale l’ex Genoa è tesserato, potrà offrirgli un minutaggio adeguato.
Calciomercato Inter: Radu Dragusin non direbbe no…
Difensore fisico, si ispira a Virgil van Dijk. Nel 2018 su di lui c’erano le maggiori squadre di mezza Europa: la spuntò la Juventus. Dopo qualche apparizione in Serie C nella Next Gen eccolo in A con le maglie di Sampdoria e Salernitana.
Poi una stagione e mezzo al Grifone rossoblu, dove – tra le altre cose – segnò all’Inter nell’anno della seconda stella nerazzurra. Nel gennaio 2024 il trasferimento in Inghilterra, un’avventura che potrebbe terminate a breve. La Beneamata intanto si affaccia alla finestra…



