L’Inter vuole Bento in questo calciomercato: l’Athletico Paranaense prepara l’asta per il calciatore, ma i nerazzurri non andranno oltre una certa cifra
L’Inter non sta pensando solo al presente, ma anche al futuro. Questo calciomercato servirà anch per mettere a segno l’acquisto di calciatori che potranno prendersi la titolarià non nell’immediato, ma nel futuro. Bisogna, però, giocare d’anticipo ed è quello che hanno fatto i nerazzurri con Bento.
La dirigenza ha messo il portiere nel mirino da un anno e, dalla scorsa estate, non ha mai smesso di essere in contatto con l’entourage, trovando anche un’intesa di massima. L’Inter ha il sì di Bento, ma il problema ora è l’Athletico Paranaense, squadra proprietaria del cartellino.
Calciomercato Inter, per Bento non si andrà oltre i 20 milioni
Calciomercato Inter, problemi per Bento? L’Athletico spera nell’asta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: superbonus con la Champions. I dettagli
I brasiliani hanno visto la crescita esponenziale del loro portiere, convocato anche con la Nazionale brasiliana. E’ il momento giusto per andare in Europa, ma, purtroppo, non c’è solo l’Inter e la concorrenza delle squadre di Premier League è alta.
L’Athletico spera nell’asta, mentre i nerazzurri puntano a far valere il canale aperto un anno fa, con la possibilità di aver un prezzo vantaggioso. Sicuramente, però, oltre ai 20 milioni i nerazzurri non si spingeranno.



