Matteo Moretto, intervenuto nel canale youtube di fabrizioromano.org, ha parlato a lungo del calciomercato Inter in particolare di Davide Frattesi. queste le sue parole riguardo la situazione del centrocampista nerazzurro: “Frattesi nei prossimi giorni si opererà a un’ ernia, vuole tornare al 100% per l’ Inter. Per settimane ha giocato con questo tipo di fastidio e ha anche segnato al Barcellona con questo fastidio, se lo porta dietro da tempo ma l’ impegno e il sacrificio per l’Inter non sono mai mancati”.
“Non ci sono trattative in corso tra Frattesi e altri club, il Napoli è uno dei club più attenti ma non risulta la soluzione Atletico Madrid, anzi è tramontata la pista. E’ da capire quando tornerà al 100% Frattesi e l’ evoluzione del mercato”.
Tramontata dunque la pista spagnola per Frattesi, su cui però persistono i pressing delle squadra italiane, soprattutto del Napoli come annunciato da Matteo Moretto. I partenopei a centrocampo hanno trovato la loro stella nella stagione appena passata: Mc Tominay. Inoltre ne hanno appena acquistata un’altra: Kevin De Bruyne. Se il centrocampo nerazzurro è affollato, la trequarti campana lo è altrettanto ma si sa, Conte non è mai sazio.
E’ per questo motivo che il calciomercato Inter si dovrà vedere bene dai pressing costanti su Frattesi. Marotta per lui ha pronta un’ offerta di rinnovo. L’ ex Sassuolo non è mai stato nei piani d’ uscita nerazzurra anzi, è sempre stato considerato un giocatore importante al centro del progetto Inter. Dopo che il giocatore tornerà dall’ operazione si potranno fare ulteriori valutazioni sul suo futuro.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, se Sommer parte tutto su Ter Stegen