Beppe Marotta vuole bloccare anche Piotr Zielinski, che nel prossimo calciomercato potrebbe rinforzare ulteriormente il centrocampo dell’Inter
Non solo Mehdi Taremi. L’Inter sta preparando anche il secondo colpo a parametro zero per la prossima stagione che risponde al nome di Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli è il prescelto di Beppe Marotta per rinforzare un reparto già fortissimo senza spendere, cosa che, considerando i bilanci nerazzurri, non è assolutamente da sottovalutare.
Il clima a Napoli intorno a Zielinski è sempre più teso a Napoli. A Salerno non ha giocato per affaticamento muscolare e anche a Ryad è in dubbio. Potrebbe essere, però, proprio la Supercoppa italiana un’occasione per un incontro molto ravvicinato con la sua possibile futura squadra. E con i suoi possibili futuri dirigenti.
Calciomercato Inter, triennale per Zielinski
Calciomercato Inter, Piotr Zielinski sempre più vicino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mehdi Taremi bloccato per giugno. I dettagli
Beppe Marotta lo ha messo nel mirino e per lui, classe 1994, ha pronta una proposta da 4,5 milioni per tre anni con opzione per il quarto anno. E, inoltre, l’Inter avrebbe già trovato l’accordo sulle commissioni con il procuratore, cosa su cui si è scontrato Aurelio De Laurentiis.
L’obiettivo dell’ad nerazzurro è consegnare a Inzaghi due titolari per ruolo. E, la prossima stagione, a centrocampo l’Inter potrebbe ritrovarsi con Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Con, come riserve, Davide Frattesi, Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Sei titolari per dare continuità al progetto.



