L’Inter sta pianificando con anticipo le mosse per il calciomercato dell’anno prossimo: Piotr Zielinski avrebbe accettato l’offerta di Marotta
Il primo colpo per il centrocampo dell’Inter della stagione 2024/25 sarà, con molta probabilità, Piotr Zielinski. Il polacco si sta avvicinando a grandi passi ai nerazzurri che, nonostante in questi casi la prudenza non sia mai troppa, sentono di aver fatto la mossa vincente per convincere il centrocampista.
Zielinski avrebbe accettato la proposta dell’Inter per un triennale da 4,5 milioni netti con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Un’offerta che, per il momento, non è stata fatta da nessun altro club, nemmeno il Napoli, per cui certamente Piotr giocherà fino a fine stagione. I nerazzurri, insomma, si sentono davanti e vicini al traguardo.
Calciomercato Inter, Zielinski viaggia verso Marotta

Calciomercato Inter, Piotr Zielinski dice sì a Beppe Marotta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez e quel rinnovo…che arriverà a fine mese
Dopo il caso Djalò, ormai a un passo dalla Juventus già a gennaio, l’Inter non si sbilancia, ma Zielinski è davvero vicino a diventare un calciatore nerazzurro. Andrebbe, così, a rinforzare un centrocampo che conta già due parametri zero di lusso, come Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, che ha rinnovato fino al 2026.
Proprio con l’armeno si giocherebbe un posto da titolare in un’Inter che, grazie al fiuto di Beppe Marotta, riesce a programmare il futuro con largo anticipo.



