Il colpo in difesa dell’Inter in questo calciomercato potrebbe essere Juan Cabal del Verona: Ausilio ha incontrato i suoi agenti
L’Inter sta sondando diversi profili per il ruolo di braccetto sinistro e l’ultima idea sembra portare a Juan Cabal, difensore mancino del Verona che nell’ultimo anno e mezzo ha giocato sia da terzino che da centrale nella difesa a tre.
Stando alle ultime notizie riportate da Alfredo Pedullà, Piero Ausilio ha incontrato gli agenti del difensore classe 2001, anche se i primi contatti risalgono ormai a dieci giorni fa. Potrebbe, dunque, essere il colombiano il profilo giusto, in grado di mettere d’accordo la dirigenza e Oaktree, che sta chiedendo di investire sui giovani.
Calciomercato Inter, le cifre per Juan Cabal
Calciomercato Inter, Ausilio vuole Juan Cabal del Verona: incontro con gli agenti
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Beppe Marotta: rinnovo Simone Inzaghi? Vogliamo continuare
Investire, appunto. Per Cabal, su cui c’è anche la Lazio, l’Inter dovrebbe mettere in conto un esborso economico che, però, Oaktree sarebbe disposto a fare data la futuribilità del giocatore. In un affare che potrebbe ricordare quello che, un anno fa, ha portato Yann Bisseck a Milano.
Le cifre per portare Cabal all’Inter sarebbero intorno ai dieci milioni. Si potrebbe anche chiudere a 8 con l’inserimento di qualche bonus e con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Cabal, dopo 34 partite in un anno e mezzo a Verona, ha convinto i dirigenti nerazzurri ed è, a tutti gli effetti, nella lista dei possibili arrivi. Con Simone Inzaghi che ha dimostrato di sapere lavorare bene anche su giocatori meno affermati, proprio come Bisseck.