Continua la ricerca dell’Inter per trovare un nuovo giocatore per la difesa entro la fine della sessione estiva di calciomercato, e nelle ultime ore sono emersi due nuovi nomi che potrebbero fare al caso della squadra nerazzurra. Di chi si tratta?
Dall’inizio della sessione estiva di calciomercato l’Inter sa di dover comprare un difensore per completare il pacchetto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi, e da tempo ha iniziato la ricerca per individuare il profilo più adatto.
Il fondo Oaktree, proprietario del club, spinge per l’aqcuisto di un giocatore giovane e che in futuro possa diventare un giocatore importante, anche in ottica di una futura cessione.
Calciomercato Inter, Renan e Perkovic sono i due nuovi obiettivi
Calciomercato Inter, per la difesa spuntano altri due profili. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, Oaktree in affari con Kylian Mbappè. Ecco perché
Nelle ultime ore, però, sono emersi due nuovi nomi che potrebbero interessare alla dirigenza interista e allo staff tecnico della squadra.
Si tratta di Robert Renan, giocatore brasiliano classe 2003 di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, ma attualmente in prestito all’Internacional, e di Mauro Perkovic, giocatore croato classe 2003 di proprietà della Dinamo Zagabria.
Tra i due, sicuramente quello che costa di più è il primo, per il quale la società russa chiede circa 20 milioni di euro. Più fattibile invece l’acquisto di Perkovic, il quale potrebbe essere lasciato libero per una cifra vicina ai 7 milioni di euro…