Il portiere del Genoa Josep Martinez è destinato sempre di più ad essere acquistato dall’Inter nella prossima sessione di calciomercato estiva, nonostante manchi ancora l’accordo definitivo tra le due società sul prezzo del cartellino dell’estremo difensore…
Inter-Josep Martinez: questo matrimonio s’ha da fare. A quanto pare, mancano soltanto gli ultimi dettagli da sistemare, prima di poter annunciare ufficialmente l’arrivo di un nuovo estremo difensore in casa nerazzurra.
Infatti, Simone Inzaghi ha deciso di non riconfermare in squadra Emil Audero nel ruolo di vice Sommer, e per questo motivo la dirigenza nerazzurra si è messa a lavoro per trovare il profilo adatto per questo ruolo.
Calciomercato Inter, Martinez sempre più vicino. Il punto
Calciomercato Inter, per Josep Martinez si può chiudere senza contropartita. Le ultime
E il profilo scelto dal neo presidente Beppe Marotta è quello di Josep Martinez, di proprietà del Genoa.
Il portiere spagnolo, infatti, ha battuto la concorrenza in quanto conosce già il campionato italiano, ed è ritenuto più pronto rispetto ad altri dalla dirigenza nerazzurra.
Con la società rossoblù, però, non è ancora arrivato l’accordo definitivo in merito alla valutazione del giocatore. L’Inter infatti, avrebbe voluto inserire una contropartita per provare ad abbassare la parte da versare alla società ligure.
Nelle ultime ore sarebbero emerse alcune novità, e secondo queste voci, le due soocietà sarebbero pronte a chiudere l’affare per una cifra vicina ai quindici milioni di euro, senza l’inserimento di alcuna contropartita.