Calciomercato Inter, arrivata la prima offerta per André Onana da parte del Manchester United: ai nerazzurri, però, non basta la prima cifra
La trattativa per la cessione di André Onana sta entrando nel vivo. Nonostante le ultime voci, il Manchester United è molto interessato al portiere nerazzurro e avrebbe formulato la prima offerta all’Inter. La dirigenza punta a incassare tra i 50 e i 60 milioni per poi finanziare altri colpi in entrata.
A riferirlo è Alfredo Pedullà, che ha confermato la prima offerta dei Red Devils. Da Manchester sarebbe arrivata una proposta da 40 milioni più 5 di bonus per il portiere. Soldi che, però, per l’Inter ancora non bastano. E’, comunque, il primo passo verso una trattativa che – a sensazione – si concluderà con il portiere in Inghilterra.
Calciomercato Inter, Onana destinato a partire?
Calciomercato Inter, Pedullà: prima offerta per Onana. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Antonello punta tutto su Lukaku: operazione primaria
L’Inter non ritiene sufficiente la cifra e vuole almeno 50 milioni. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, con una deadline che potrebbe essere fissata intorno al 20 luglio. Oltre i nerazzurri non intendono andare, anche perché va trovato il sostituto. E, probabilmente, anche un secondo portiere, con Emil Audero tra i principali candidati.
Onana, arrivato a zero la scorsa stagione, frutterebbe una plusvalenza piena e questo è uno dei motivi principali per cui l’Inter non si oppone a una sua cessione. Vuole, però, incassare una cifra congrua.



