Calciomercato Inter, i nerazzurri sono pronti a iniziare la trattativa con l’Udinese per il centrocampista classe 2001 Lazar Samardzic
Le difficoltà per arrivare a Davide Frattesi potrebbero convincere l’Inter a virare su altri obiettivi. I nerazzurri si stanno guardando intorno e, dopo aver formalizzato la cessione di Marcelo Brozovic, avranno bisogno di due innesti a centrocampo. Uno, probabilmente, sarà a zero, l’altro con esborso economico. Attenzione al nome del giovane Lazar Samardzic.
Il centrocampista dell’Udinese si è messo in mostra nell’ultimo campionato grazie a una grande tecnica e a un sinistro che gli ha consentito di segnare cinque goal in campionato in 37 partite. Tre reti in più dell’anno scorso, quando aveva disputato 22 incontri. E’ uno dei tanti pezzi pregiati della squadra friulana e l’Inter vuole battere la concorrenza di Milan e Napoli.
Calciomercato Inter, Samardzic costa meno di Frattesi
Calciomercato Inter, parte la trattativa con l’Udinese per Samardzic. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: la Roma in vantaggio su Frattesi
In particolare, i nerazzurri, come affermato dal giornalista Matteo Moretto, sono i più convinti nell’iniziare una trattativa con l’Udinese che chiede circa 25 milioni. Ben 15 in meno di quelli chiesti dal Sassuolo per Davide Frattesi, per cui ora sembra in vantaggio la Roma.
Moretto, giornalista di Relevo, ha affermato che nei prossimi giorni ci saranno contatti tra l’Inter e l’Udinese per iniziare le contrattazioni. Sarebbe un colpo in prospettiva e, soprattutto, aggiungerebbe un piede mancino in un centrocampo che, al momento, può contare solo destrorsi. E non è una cosa da poco in una possibile catena con gli alti due mancini Dimarco e Bastoni.


