Il calciomercato dell’Inter si arricchirà anche con il rinnovo di Lautaro Martinez: l’argentino firmerà un contratto fino al 30 giugno 2028
All’indomani della sfida con il Genoa, l’Inter ha annunciato i rinnovi di tre cardini della formazione di Simone Inzaghi: Matteo Darmian, Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco hanno rinnovato, rispettivamente, fino al 2025, 2026 e 2027. Ora, però, manca la ciliegina sulla torta.
L’Inter, infatti, sta definendo i dettagli del prolungamento del contratto di Lautaro Martinez, uomo simbolo, capitano e leader tecnico e caratteriale della squadra. Il suo annuncio sarà importante anche per dare ulteriore stabilità e forza al progetto di Beppe Marotta e del direttore sportivo Piero Ausilio.
Calciomercato, l’Inter blinda Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, ora tocca al rinnovo di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arriva Tajon Buchanan. Le cifre
Lautaro, che dovrebbe rientrare in campo nella partita con il Verona, firmerà un contratto fino al 2028 a circa otto milioni a stagione. Cifra che confermerà il suo status di più pagato in rosa e che lo metterà alla pari degli altri big della Serie A. Un riconoscimento per l’attaccamento dimostrato alla causa nerazzurra, ma anche per i goal – tanti e decisivi – di questo inizio di stagione: 17 in 23 partite in tutte le competizioni.
Lo stop ha influito sulla partita di Genova e Inzaghi lo aspetta per continuare la marcia verso il ventesimo scudetto.



