Calciomercato Inter, André Onana è sempre più vicino al Manchester United: incontro a Ibiza tra Ausilio, la dirigenza dei Red Devils e l’agente
La trattativa per portare André Onana al Manchester United prosegue e dovrebbe essere arrivata al punto decisivo. A Ibiza è in programma un incontro tra i dirigenti dei Red Devils e Piero Ausilio, che punta a incassare almeno 50 milioni più bonus per cedere uno dei pezzi più pregiati della formazione di Simone Inzaghi.
Oggi (venerdì 30 giugno) partirà il vero e proprio assalto per il portiere camerunense. E’ lui il primo rinforzo chiesto da ten Hag, che lo ha già allenato all’Ajax e lo vuole come post-De Gea che non rinnoverà il suo contratto in scadenza. Ausilio è pronto a recepire l’offerta e a salutare, dopo un solo anno, Onana.
Calciomercato Inter, Onana vicino all’addio
Calciomercato Inter, Onana-Manchester: ci siamo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è chi dice no all’Arabia…
La richiesta iniziale dell’Inter dovrebbe essere leggermente superiore ai 50 milioni, ma entrambe le parti – riporta La Gazzetta dello Sport – sanno che sarà quella la cifra della chiusura. Ausilio è pronto a incontrare sia Harrison, ds dello United, sia l’agente di Onana Albert Borines, anche lui a Ibiza.
La cessione di André creerà un vuoto all’interno della porta nerazzurra, che i dirigenti stanno pensando come colmare. Innanzitutto parte dei circa 50 milioni andranno per provare a prendere Romelu Lukaku dal Chelsea, in seconda battuta si proverà a prendere un nuovo numero uno. Sulla lista Mamardsashvili e Trubin.



