Oaktree ha detto sì a Juan Cabal: il difensore del Verona può essere un nuovo colpo per il calciomercato dell’Inter, che può mettere nella trattativa Kamaté
E’ Juan David Cabal il colpo che l’Inter vuole mettere a segno per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi. I nerazzurri, dopo tanti nomi sondati, vogliono il calciatore dell’Hellas Verona, che sarebbe un jolly importante per il tecnico, dato che può fare sia il braccetto mancino nella difesa a tre che l’esterno a tutta fascia.
Un po’ vice-Dimarco un po’ vice-Bastoni come Carlos Augusto con i nerazzurri che puntano ad avere una rosa con i calciatori sempre più interscambiabili e giovani. Questa è la seconda discriminante, con Oaktree che avrebbe dato il suo ok all’acquisto del 23enne dell’Hellas Verona.
Calciomercato Inter, il costo di Juan Cabal
Calciomercato Inter, Oaktree dice sì a Juan Cabal: Kamaté al Verona? Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Copa America, goal decisivo di Lautaro Martinez: Argentina campione
La filosofia aziendale è di puntare sui giovani talenti. Da qui gli acquisti dei due 2006 Topalovic e Alex Perez, che farà le visite in questi giorni, e l’ok a trattare per Cabal. Con Piero Ausilio che sta cercando di capire quali giovani possano piacere al d.s. dei gialloblù Sean Sogliano, sempre attento quando si tratta di acquistare calciatori di buon avvenire.
Il nome è quello di Issiaka Kamaté, centrocampista classe 2004 che potrebbe abbassare la valutazione complessiva di Cabal, il cui costo si aggira intorno ai 10 milioni. C’è la possibilità di procedere con un prestito con obbligo di riscatto.



