Nelle ultime ore il Marsiglia ha presentato una nuova offerta all’Inter per acquistare Valentin Carboni in questa sessione di calciomercato estiva, nonostante la dirigenza nerazzurra non sia così convinta di cedere il giocatore argentino a titolo definitivo.
Continua la trattativa tra Inter e Olympique Marsiglia per la cessione alla società francese del giocatore argentino Valentin Carboni.
Il classe 2005 si è infatti messo in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Monza, e oggi sono molte le società che hanno messo gli occhi su di lui.
Tra tutte c’è appunto il Marsiglia, che con il nuovo allenatore Roberto De Zerbi ha l’ambizione di riscattare la passata stagione che è stata al di sotto delle aspettative.
E per provare a rinforzare la squadra l’ex allenatore del Brighton ha pensato di prendere il giovane giocatore di proprietà dell’Inter.
Calciomercato Inter, sempre più vicino l’addio in prestito di Valentin Carboni
Calciomercato Inter, nuova offerta del Marsiglia per Valentin Carboni. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tesoretto dalle cessioni: da Arnautovic a Carboni. La cifra
Le due parti però ancora non hanno trovato un accordo per ufficializzare il trasferimento, in quanto la dirigenza nerazzurra vorrebbe provare comunque a mantenere il controllo del cartellino di Carboni.
La valutazione che fa l’Inter del giocatore è di quaranta milioni di euro, cifra che al momento il Marsiglia non vuole spendere. Nelle ultime ore, però, la società transalpina ha presentato un offerta ufficiale nella sede di Viale della Liberazione di prestito con diritto di riscatto.
Una soluzione che potrebbe anche gradire Beppe Marotta, che vorrebbe però inserire anche una clausola di recompra a favore dell’Inter, in modo tale da non rischiare di perdere il controllo sul giocatore