Il calciomercato dell’Inter guarda anche alla Lazio; secondo le ultime, i nerazzurri oltre al riscatto di Acerbi, pensano anche a Lazzari.
La prossima sessione di mercato dell’Inter potrebbe pescare ancora una volta dalla Lazio. Già perché in uno scenario ottimista in cui i nerazzurri possono raggiungere tutti gli obiettivi, Simone Inzaghi potrebbe rimanere anche per la prossima stagione. Di conseguenza, il mister potrebbe suggerire alla dirigenza nerazzurra di prendere elementi delle sua ex squadra.
Stando a quanto afferma la testata “Lazio siamo noi”, l’Inter sta studiando un doppio colpo della Lazio. Da una parte, si sta vedendo come riscattare Francesco Acerbi, uno degli innesti più gratificanti del momento. L’altro potenziale arrivo potrebbe essere questa volta il biancoceleste Manuel Lazzari. Il centrocampista veneto è un buon esterno a tutta fascia ed nel mirino della Beneamata.
Calciomercato Inter, l’esodo dei laziali: dopo Correa e Acerbi, ora anche Lazzari
https://www.instagram.com/p/CjN7wurD4lk/?hl=it
Il calciomercato dell’Inter guarda anche alla Lazio; secondo le ultime, i nerazzurri oltre al riscatto di Acerbi, pensano anche a Lazzari.
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Motta verso il rinnovo con il Bologna: si allontana l’Inter?
Il nome di Manuel Lazzari è solo il terzo di diversi laziali che hanno migliorato le loro prestazioni sotto la guida di Inzaghi quando questi allenava a Formello. Quando il patron biancoceleste Claudio Lotito ha cambiato la guida della panchina nell’estate 2021, molte cose sono cambiate. Maurizio Sarri attua un gioco totalmente diverso da quello del predecessore, a partire dal modulo. Ergo, diversi giocatori dell’era Inzaghiana non sono più utili.
Manuel Lazzari è uno di questi, seppur finora ha giocato 29 partite tra campionato e Coppe, per circa 1980′, senza segnare gol e fornendo solo 1 assist. Nell’ultima stagione di Inzaghi gli assist erano stati ben 6 e 3 le reti. Il costo del cartellino non è per niente inaccessibile (€15 milioni circa), e la cessione di Denzel Dumfries, valutato circa €20-25 milioni, potrebbe finanziare l’ingaggio di Lazzari.