Niente Leicester per Stefano Sensi: la trattativa di calciomercato con l’Inter è sfumata e il centrocampista ora tornerà a Milano da Inzaghi
Alla fine Stefano Sensi torna a Milano. La trattativa tra Inter e Leicester per il trasferimento in Inghilterra del centrocampista nerazzurro sfumata proprio al fotofinish e così il numero 5 di Simone Inzaghi, che era già oltremanica e aveva già svolto le visite mediche, tornerà a Milano per riaggregarsi alla squadra.
I nerazzurri non potranno, così, risparmiare i due milioni lordi di ingaggio e contare sul riscatto – obbligatorio in caso di promozione in Premier League del Leicester, cosa abbastanza probabile, considerando che la squadra di Enzo Maresca è prima con sette punti in più della seconda.
Calciomercato Inter, Sensi torna da Inzaghi
Calciomercato Inter, niente Leicester: Stefano Sensi torna a Milano. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, Inzaghi e quella inversione di tendenza necessaria…
Inter e Leicester avevano definito tutti i dettagli dell’operazione. Ma allora: perché è saltata? Le responsabilità sono da addebitare interamente agli inglesi, soprattutto dopo l’accelerata delle ultime ore, con i nerazzurri che avevano accettato anche il prestito gratuito – non oneroso – fatto per favorire le Foxes, alle prese con i severi controlli della Federazione inglese.
Il Leicester ha cambiato più volte le carte in tavola, prima addebitando i problemi al permesso di soggiorno, poi alla formula del trasferimento. Le Foxes, spaventate anche dalle sanzioni per il Fair Play Finanziario, non hanno mai inviato i documenti firmati. E così ora Sensi tornerà a Milano e chissà che, fino a giugno, non possa dare il suo contributo.



