Calciomercato Inter, Nicolò Barella è vicino al rinnovo con l’Inter fino al 30 giugno 2028: previsto un secondo incontro con l’agente Beltrami
Anche Nicolò Barella rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Nel silenzio, senza i riflettori di altri affari – come quello di Lautaro Martinez, anche lui molto vicino al prolungamento del contratto – il centrocampista classe 1997 è molto vicino a raggiungere un accordo con la società nerazzurra.
Nonostante un avvio di stagione senza goal in 14 partite tra campionato e Champions League, Barella è e rimane il centrocampista migliore dell’Inter e un uomo simbolo dello spogliatoio e della tifoseria. E’ uno dei senatori, uno dei leader tecnici e caratteriali e, soprattutto, uno che vuole restare all’Inter a lungo.
Ecco perché, come scrive La Gazzetta dello Sport, a inizio del 2024 dovrebbe arrivare la sua firma sul prolungamento dell’attuale contratto (in scadenza il 30 giugno 2026) fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Inter, sei milioni per Nicolò Barella

Calciomercato Inter, Nicolò Barella rinnova fino al 2028! I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Marotta sul manager moderno: servono coraggio e creatività!
Nei giorni scorsi l’Inter ha già incontrato l’agente Alessandro Beltrami e, a breve, dovrebbe andare in scena un secondo incontro. Senza urgenza, ma con la voglia di non far passare troppo tempo e, soprattutto, di chiudere, blindando così ulteriormente uno dei centrocampisti migliori d’Europa.
A che cifre? Per il momento l’Inter ha fatto capire di voler allungare il contratto che prevede cinque milioni di parte fissa più bonus fino a sei milioni. Con il prolungamento dovrebbe arrivare anche un adeguamento contrattuale intorno ai sei milioni di parte fissa, ma sono discorsi rimandati al secondo incontro con il procuratore.



