A venti giorni dall’inizio del calciomercato è arrivato il primo colpo dell’Inter: Nicolò Barella ha rinnovato. Il centrocampista non ha mai avuto dubbi sul voler continuare il suo rapporto con i nerazzurri
Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità: Nicolò Barella ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2029. Altri cinque anni per il centrocampista nerazzurro che ha scelto e voluto fortemente rimanere a Milano per diventare una delle bandiere della società.
Insieme al comunicato della firma, che lo porterà a guadagnare 6,5 milioni di euro, sono arrivate anche le parole, diffuse dai canali ufficiali dell’Inter. Barella è emozionato e orgoglioso di aver raggiunto un accordo su cui non ci sono mai stati dubbi. Con la ciliegina dell’annuncio prima dell’Europeo per volontà anche e soprattutto del calciatore:
Oggi sono estremamente felice ed emozionato di firmare il prolungamento del mio contratto con l’Inter per così tanti anni. Non ho mai avuto nessun dubbio: credo in questo progetto e, soprattutto, volevo che questa firma arrivasse prima del campionato europeo. Sono davvero orgoglioso di poter difendere ancora per tanto tempo i colori di questo grande Club.
Calciomercato Inter, Nicolò Barella pronto ad altri successi
Inter, Nicolò Barella: mai avuto dubbi sul rinnovo. Le parole
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, Nicolò Barella a Milano fino al 2029. Il comunicato
Voleva la firma prima di Euro2024 e di partire per la Germania è arrivata. Ora l’obiettivo sarà alzare ancora di più l’asticella dopo un campionato vinto dominando. Nicolò è concentrato sulla Nazionale, ma non vede ll’ora di tornare a San Siro, pronto a dare altre gioie ai tifosi:
Il mio desiderio è quello di continuare sulla strada dei successi che con il gruppo e il mister abbiamo intrapreso in questi anni. Vogliamo crescere sempre di più per dare altre gioie ai nostri tifosi. Con loro abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili, e sono certo che ne arriveranno tanti altri. Ora sono concentrato sul campionato europeo con l’Italia, ci rivedremo presto alla ripresa della stagione. Non vedo l’ora di ricominciare di fronte al meraviglioso pubblico nerazzurro, tutti insieme per l’Inter.



