Nicola Zalewski è il rinforzo numero uno sulla lista dell’Inter in questo calciomercato: il giocatore spinge, ma serve il rinnovo con la Roma
L’Inter sta chiudendo la cessione in prestito con diritto di riscatto di Tajon Buchanan al Villarreal. Accordo sul milione per il prestito con accordo per il riscatto fissato a 13 milioni e, una volta arrivata l’ufficialità, i nerazzurri cercheranno di portare a Milano Nicola Zalewski.
L’esterno vuole andare via dalla Roma a sei mesi dalla scadenza del contratto e ha già detto sì all’Inter. Si vede nerazzurro – ora o a giugno – e ha voglia di intraprendere questa nuova avventura, ma serve ancora qualcosa per formalizzare l’arrivo in questa sessione invernale.
Calciomercato Inter, Zalewski deve rinnovare
Calciomercato Inter, Nicola Zalewski ha già detto sì: la formula per convincere la Roma
LEGGI ANCHE Inter, agli ottavi rischio Milan o Juventus: come funzionano i sorteggi di Champions League. Il tabellone
L’Inter lo prenderebbe solo in prestito, con un diritto di riscatto fissato intorno ai sei/sette milioni di euro. Per questa formula, però, dato che Zalewski è in scadenza di contratto, occorre che rinnovi con la Roma prima di legarsi ai nerazzurri. Qui sta la chiave di una trattativa che tutte le parti in causa hanno il massimo interesse a condurre in porto.
Simone Inzaghi è convinto di poterlo usare al meglio come vice-Dimarco e l’Inter, dopo due cessioni, sicuramente farà un acquisto. Lo deve a un tecnico e a una rosa che stanno facendo il massimo.



