Tra campo e calciomercato, l’Inter a gennaio è impegnata su diversi fronti: al di là delle faccende proprie del rettangolo verde sembrano allontanarsi dalla Beneamata sia il giovane difensore croato Branimir Mlacic che il connazionale, ben più esperto ed offensivo, Ivan Perisic.
Affare fatto? No, probabile asta
Per quanto riguarda il classe 2007 attualmente in forza all’Hajudk Spalato, tutto stava convergendo verso la chiusura dell’affare. Su una cifra intorno ai cinque milioni (abbondanti) di euro. Il cambio di procutare del giocatore, ora rappresentato da Fali Ramadami – che con la sua Lian Sports Group si occupa, tra gli altri, di Federico Chiesa e dell’ex nerazzurro André Onana – ha bloccato di fatto le trattative.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Asllani da sistemare, de Vrij piace in Premier
L’Inter, indispettita dall’improvvisa e imprevedibile inversione di marcia, pare aver dato un ultimatum atleta. Sul quale ci sarebbe ora anche l’interesse di Como e Udinese. Ma non solo, perché il possibile inserimento di qualche big europea (Borussia Dortmund, Newcastel, Real Madrid) potrebbe scatenare un’evitabile asta.
Calciomercato Inter, da Mlacic a Perisic
Novità arrivano anche dal capitolo Perisic. Sarà molto difficile rivedere, anche solo per un semestre, Ivan il Terribile con la maglietta nerazzurra. Il Psv non intende far sconti, né tantomeno liberare il suo esterno prima del termine della Phase League. Non se ne potrà parlare prima di fine gennaio: con Matteo Darmian che nel frattempo tornerà a disposizione e Denzel Dumfries alle prese con un recupero più veloce del previsto, l’Inter dovrà valutare bene la situazione.



