Mentre l’affare Branimir Mlacic sembra in dirittura d’arrivo sulla base di cifre poco superiori ai cinque milioni di euro, il calciomercato continua a scandagliare il pallone croato: chiusa la pratica con l’Hajduk Spalato l’Inter si metterà al lavoro per Leon Jakirovic.
Calciomercato, l’Inter segue Leon Jakirovic
Come per il connazionale l’eventuale colpo sarebbe in ottica futura. Difensore centrale di piede mancino, stiamo parlando di un classe 2008 – raggiungerà la maggiore età proprio domani – nel giro dell’Under-18 croata.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scambio Frattesi-Ndoye? La risposta del Nottingham Forest
Con la maglia della Dinamo Zagabria in questa stagione tra SuperSport Hnl ed Europa League si è aggregato diverse volte ai grandi: nel aveva assaggiato sia il campionato locale – una presenza da subentrato sul finire del torneo – sia il grande palcoscenico della Champions League. In una partita non così casuale, almeno per il campanile nerazzurro: il possibile obiettivo di calciomercato dell’Inter Leon Jakirovic ha esordito nel prestigioso palcoscenico della Champions League in occasione della vittoria della sua squadra nei confronti del Milan.
Le parole di Fabrizio Romano
Spiega l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano: “A Milano Branimi Mlacic potrebbe essere seguito da un connazionale ancora più piccolo, Leon Jakirovic della Dinamo Zagabria. Diciassette anni, anche lui difensore, ha già debuttato in Champions League. Piace all’Inter come al Salisburgo”.



