I primi due colpi del calciomercato invernale dell’Inter saranno i rinnovi di Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco: l’annuncio dopo il Genoa
L’Inter continua nel suo lavoro sui rinnovi di contratto. I nerazzurri vogliono dare continuità a una rosa che sta ottenendo grandi risultati e vogliono anche premiare chi, in queste stagioni, è migliorato molto, come Federico Dimarco. Che, insieme a Henrikh Mkhitaryan firmerà il prolungamento con la società di Viale della Liberazione.
I due rinnovi sono in arrivo e verranno annunciati a breve: all’indomani della sfida con il Genoa (che si giocherà oggi, 29 dicembre, ndr) ci saranno le ufficialità dei due accordi. Simone Inzaghi, se rimarrà, potrà ancora contare sull’armeno fino al 2025, mentre per Dimarco il prolungamento sarà fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Inter, Mkhitaryan: opzione fino al 2026
Calciomercato Inter, Mkhitaryan e Dimarco rinnovano: annuncio imminente. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram bene…con Lautaro Martinez. Senza di lui tutto cambia
Per l’esterno sinistro, uno dei migliori d’Europa, ci sarà anche un adeguamento salariale, che lo porterà a percepire quattro milioni a stagione. La giusta ricompensa per chi ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e, soprattutto, è migliorato in modo esponenziale nei due anni di gestione Inzaghi, partendo dall’essere un comprimario e finendo col diventare un titolare inamovibile.
Come inamovibile è Mkhitaryan, che firmerà alle stesse condizioni attuali e con un’opzione per il rinnovo fino al 2026, quando avrà 37 anni. Per Inzaghi non esiste Inter senza Mkhi e il suo rinnovo garantisce ai nerazzurri esperienza, qualità e goal almeno per un altro anno e mezzo.



