Milinkovic-Savic può scaldare il calciomercato dell’Inter: il serbo non rinnoverà con la Lazio e può partire per circa 30 milioni
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic è destinato a scaldare il calciomercato estivo. Il centrocampista, in scadenza nel 2024 con la Lazio, non rinnoverà il suo contratto con la società biancoceleste e, pertanto, partirà nella prossima sessione di mercato. Una grande occasione per diverse squadre, tra cui l’Inter.
Milinkovic sarebbe ideale per il centrocampo di Simone Inzaghi con cui, dal 2016 al 2021, ha vissuto le sue migliori stagioni in carriera: 215 presenze, 44 goal e 38 assist. Il futuro in Premier – scrive Sport Mediaset – sembra quello più probabile, ma il costo compreso tra i 30 e i 35 milioni fa gola alla società nerazzurra.
Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic regalo per Inzaghi?
https://www.instagram.com/p/CshTu8Foq9H/
Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic saluta la Lazio: il piano di Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, torna la speranza per Thuram. Il punto
Il centrocampo dell’Inter è completo, ma, la prossima estate potrebbero servire due innesti. Uno potrebbe essere Roberto Pereyra, che sostituirebbe Roberto Gagliardini, l’altro potrebbe arrivare in caso di cessione di Marcelo Brozovic, da cui la società potrebbe ricavare circa 30 milioni. I soldi, insomma, da investire in una mezzala come Milinkovic-Savic, che completerebbe un grande reparto insieme a Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu.
Milinkovic, inoltre, è un vecchio pallino di Beppe Marotta, che, soprattutto ai tempi della Juventus, ha provato più volte ad acquistarlo dalla Lazio. Senza successo. Questa volta la trattativa potrebbe prendere una piega diversa, anche se molto dipenderà dalle cessioni e dalle volontà del giocatore e della Lazio, che preferirebbe cederlo all’estero.



