La Juventus ha bisogno di due difensori nel calciomercato di gennaio: Milan Skriniar, ex Inter, vorrebbe approdare in bianconero
La sosta per le Nazionali ha portato un’altra brutta notizia per la Juventus: dopo la rottura del legamento crociato per Gleison Bremer, anche Juan Cabal ha subito lo stesso infortunio in occasione del ritiro con la Colombia. Un’altra tegola che porterà i bianconeri a cercare uno se non due rinforzi nel calciomercato di gennaio.
Il nome su cui sta insistendo Cristiano Giuntoli è quello di Milan Skriniar. L’ex capitano dell’Inter è totalmente fuori dal progetto del PSG, con cui ha giocato appena tre partite dall’inizio in Ligue 1 e non è mai sceso in campo in Champions League. Luis Enrique non lo vede e lui si sta guardando intorno per tornare a essere protagonista.
Calciomercato Inter, Skriniar punta la Juventus
Calciomercato Inter, Milan Skriniar vuole la Juventus. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Marko Arnautovic flop da 11 milioni: tutti i numeri del fallimento
Come riporta La Gazzetta dello Sport, a Skriniar piacerebbe giocare a Torino. Vuole un altro top club e la Juventus è del livello che ritiene opportuno, anche se per concretizzare l’operazione in prestito a gennaio servirà un grande lavoro di diplomazia dei bianconeri.
L’intoppo non è solo l’ingaggio, che la Juventus vorreb provare a dividere con i parigini, ma anche la formula del prestito. Skriniar vorrebbe una soluzione a titolo definitivo, così come il PSG, più propenso alla cessione che al prestito solo per la seconda parte di stagione.