Davide Frattesi sarà titolare contro il Lecce: un messaggio dell’Inter alla Roma che, però, lo ritiene ancora un obiettivo di questo calciomercato
Simone Inzaghi ha intenzione di fare un leggero turnover contro il Lecce. L’Inter, per la sfida in Salento di domenica 26 gennaio, dovrebbe schierare Matteo Darmian, Piotr Zielinski, ma, soprattutto, Davide Frattesi, che non parte dal primo minuto in campionato dalla gara di Empoli del 30 ottobre (quando segnò una doppietta nello 0-3 finale).
La titolarità di Frattesi è anche un messaggio alla Roma. Inzaghi non vuole scoprire la rosa, come scrive il Corriere dello Sport, e sa bene di dover coinvolgere nuovamente Davide, che non ha ancora abbandonato l’idea di poter vestire la maglia giallorossa già al termine di questa sessione di mercato.
Calciomercato Inter, Frattesi pensa ancora ai giallorossi…
Calciomercato Inter, messaggio alla Roma: Davide Frattesi titolare. Ma Ghisolfi prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un centrale: da Sam Beukema a Giorgio Scalvini, tutti i nomi di Ausilio
Non è una chiusura totale. Dopo l’ultima partita di Champions League del 29 gennaio qualcosa – più di qualcosa – potrebbe muoversi. La Roma – scrive il CorSport – non ha intenzione di mollare la presa, anche se difficilmente raggiungerà i 45 milioni che l’Inter vuole per il suo centrocampista.
Ghisolfi, oltre a una formula in prestito con obbligo di riscatto, sta pensando anche a possibili contropartite da inserire, anche se l’Inter è stata chiara nel volere cash da poi, eventualmente, investire. I due profili che potrebbero interessare sono quelli di Nicola Zalewski e di Bryan Cristante, per cui si pensa a un prestito di sei mesi.



