In vista del calciomercato di giugno l’Inter valuterà anche la posizione di Mehdi Taremi, finora una delusione di questa stagione
L’Inter ha ancora una volta un problema in attacco. Si pensava che Mehdi Taremi potesse risolvere la questione relativa alla “terza punta” e al vuoto che, l’anno scorso, c’era dietro la coppia composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Invece niente, l’iraniano si sta rivelando un clamoroso flop.
Taremi ha avuto tante occasioni in Champions League. Meno in campionato, dove è partito titolare solo due volte, ma non ha mai inciso partendo dalla panchina: zero goal in Serie A a gennaio sono un problema, soprattutto alla luce degli errori sottoporta. In casa con il Bologna sono costati due punti a Inzaghi.
Calciomercato Inter, Taremi: così non va
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi è un flop: anche lui a rischio cessione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa a Petar Sucic. Le ultime
A giugno saluteranno certamente Joaquin Correa e Marko Arnautovic, ma qualcosa si potrebbe muovere anche intorno a Taremi. L’iraniano ha dimostrato di essere ottimo nel legare il gioco, ma l’Inter e Inzaghi si aspettano qualcosa di più, anzi, decisamente di più nell’apporto in zona goal.
Altrimenti non è da escludere un addio dopo un solo anno, al netto del triennale firmato in estate. Taremi non sta aiutando Inzaghi. Serve di più per non salutrarsi in estate, con l’Inter che, quindi, dovrebbe poi fare un doppio investimento in avanti.