Mehdi Taremi è sempre più vicino all’Inter: l’iraniano sarà il primo colpo del calciomercato della stagione 2024/25. Accordo di tre anni
L’Inter punta tutto su Mehdi Taremi. Il nome per rinforzare l’attacco a giugno è l’iraniano che, nei piani di Beppe Marotta, prenderà il posto di Alexis Sanchez, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2024.
Come riporta Gianluca Di Marzio, i nerazzurri stanno accelerando per bloccare l’attaccante classe 1992, in scadenza con il Porto. L’obiettivo è fargli firmare il contratto appena possibile, per evitare inserimenti dell’ultimo minuto di altre squadre. L’accordo, anche grazie agli ultimi incontri avvenuti con parte del suo entourage, è davvero a un passo.
Calciomercato Inter, l’accordo con Taremi
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi bloccato per giugno. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Firmino scontento al Al-Ahli…Marotta pensa al prestito?
L’Inter ha offerto a Taremi un triennale da tre milioni netti a stagione, con la possibilità di rescissione al termine del secondo anno. Se, dunque, tutto andrà come vuole Beppe Marotta, l’attaccante si legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2027, quando avrà 35 anni. Non è certo una punta futuribile, ma, in questi anni, l’Inter ha abituato a lavorare bene anche con giocatori “chilometrati”.
Con Taremi, Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic, l’attacco nerazzurro potrà fare un salto in avanti rispetto a quest’anno. Simone Inzaghi – se rimarrà lui sulla panchina dell’Inter – potrà finalmente avere un reparto completo. Nella speranza – magari – di un piccolo regalo già in questa sessione…



