Non sarà stato il massimo della simpatia, in particolar modo negli ultimi mesi della sua esperienza nerazzurra. Ma il suo nome ha sempre fatto rima con gol (in particolar modo alla Juventus). Si parla di calciomercato e torna in auge l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi.
Calciomercato, l’ex Inter Mauro Icardi pronto a tornare in Italia
L’esperienza dall’avanti argentino al Galatasaray sembra infatti arrivata agli sgoccioli. Ne aveva Anzi, in queste ore SportMediaset ha addirittura parlato – senza mezzi termini – di rottura totale con l’ambiente dei giallorossi turchi.
LEGGI ANCHE Calciomercato ex Inter, Mauro Icardi si allontana dal Galatasaray
Maurito, chiuso da un’altra vecchia conoscenza del pallone di casa nostra, ossia il nigeriano Victor Osimhen, già campione d’Italia con il Napoli spallettiano, vorrebbe far ritorno nel Belpaese.
Uno stipendio pesante
Si potrebbe liberare a zero in estate. Oppure muoversi, a prezzo decisamente scontato, nel prossimo mese di gennaio. A patto di diminuire le ambizioni in termini contrattuali: gli undici milioni annui sono fuori portata anche per le più importanti squadre di Serie A.
Sono due in particolar modo le società potenzialmente interessate. Milan e Roma, ossia le due d’alta classifica che a dicembre inoltrato stanno ancora facendo i conti con la mancanza di un centravanti, di un uomo d’area propriamente detto.



