A pochi minuti da Juventus-Inter ha parlato, ai microfoni di Dazn, Beppe Marotta: una battuta anche sul calciomercato, in particolare sul rinnovo di Lautaro
Juventus-Inter è anche la partita di Beppe Marotta, che in bianconero è stato dal 2010 al 2018 per poi passare in nerazzurro, con cui ha da poco rinnovato il contratto fino al 2027. L’annuncio è arrivato nel consiglio d’amministrazione, mentre non è ancora arrivato il comunicato ufficiale.
Si inizia con la risposta alle parole di Massimiliano Allegri, che ha definito i nerazzurri più pronti della Juventus. Quello tra nerazzurri e bianconeri viene definito un “rimbalzino” sul ruolo di favorita:
Non pesa, sappiamo che dobbiamo affrontare chiunque. E’ un avversario di tutto rispetto. importante per entrambi, ma soprattutto per noi dare continuità a prestazioni buone. il risultato conta, ma siamo n una fase interlocutoria. Allegri? E’ un rimbalzino. CI scarichiamo i ruoli da favoriti, ma non ci nascondiamo. Miriamo a un risultato prestigioso.
Calciomercato Inter, Marotta: la volontà di Lautaro conta…

LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, tanta differenza nelle rose…i numeri
La Juventus, secondo Marotta, rimane la favorita per lo scudetto anche in caso di sconfitta in casa con l’Inter:
La Juventus rimane favorita annche se vinciamo. Anche se sta risalendo anche il Napoli, poi ci sono il Milan e la Roma.
Marotta, come detto, ha rinnovato da poco il contratto. L’amministratore delegato è orgoglioso di far parte di un’area sportiva che ha messo a disposizione di Simone Inzaghi una delle squadre migliori d’Europa:
Sono orgoglioso di continuare la mia esperienza in un processo di crescita chee vede coinvolto ogni aspetto societario. In campo vediamo un gruppo che acquisisce consapevolezza di domenica in domenica ed è tra le migliori d’Europa. Questo premia il lavoro di tutti, che rispondono a un allenatore che sta raccogliendo cosa importanti.
Infine le parole su Lautaro Martinez. Per l’ad per il rinnovo dell’argentino non dovrebbero esserci problemi. L’obiettivo è arrivare, a breve, all’accordo per il prolungamento fino al 30 giugno 2028:
Rinnovo Lautaro? Il giocatore ha espresso di voler continuare con noi e quando u giocatore dice così e la società condivide…Stiamo negoziando, ma non ci saranno problemi nell’arrivare a un accordo.



