Joaquin Correa è stato offerto al Genoa: l’Inter spera ancora di vendere l’argentino, che piace a Gilardino, in questo calciomercato
L’Inter vuole ancora fare qualcosa nel suo calciomercato. Non solo il difensore, diventato ormai una priorità per bocca anche degli stessi giocatori (vedi Alessandro Bastoni), ma anche il quinto attaccante. O, per meglio dire, un attaccante diverso da Joaquin Correa e Marko Arnautovic.
Per prenderlo, però, serve che almeno uno dei due parta. L’ideale sarebbe entrambi, ma è molto complicato sia per gli ingaggi pesanti che per le prestazioni dell’ultimo anno. L’Inter, però, sta provando a intavolare con il Gennoa un discorso proprio relativo al Tucu Correa.
Calciomercato Inter, Correa guadagna troppo, ma Gilardino…
Calciomercato Inter, Marotta offre Joaquin Correa al Genoa. E Gilardino…
LEGGI ANCHE Pagelle Genoa-Inter, Marcus Thuram fa il Lautaro Martinez! Ma Bisseck…
Beppe Marotta ha chiamato il Genoa per capire se esistono i margini di una trattativa. Il problema è sempre lo stipendio da 3,5 miloni che rende difficile la questione. I rossoblù non hanno detto no, però. I margini, seppur ridotti, ci sono.
Anche perché Alberto Gilardino sta cercando una seconda punta per sostituire Albert Gudmundsson, andato alla Fiorentina e Correa ha caratteristiche tecniche simili all’islandese. Si muove tra le linee e non occupa l’area. Gilardino lo apprezza e potrebbe fare un favora ai nerazzurri gli ultimi giorni di mercato.